Mirion M535
Le telecamere Mirion serie IST-Quadtek® M530 e M535 possono essere installate in tutte quelle applicazioni si vuole vedere un’immagine in un ambiente ad alte temperature.
-
La telecamera a colori per alte temperature IST-Quadtek® M530 è progettata per offrire la flessibilità di personalizzare elettronica, obiettivi, filtri e altre opzioni per fornire un monitoraggio continuo dei processi interni ad alta temperatura. Sono disponibili opzioni per il tubo ottico come dritto, obliquo o ad angolo retto per offrire maggiore flessibilità nell’installazione della telecamera. È possibile aggiungere un controller remoto M721™ per regolare il diaframma della telecamera comodamente dalla sala di controllo, fornendo un'immagine chiara dall'avvio al pieno carico.
-
La telecamera a colori IST-Quadtek® M535 Lynx ha un ottimo rapporto qualità prezzo e fornisce un’ottima immagine per il monitoraggio continuo dei processi ad alta temperatura.
Principali applicazioni
-
Caldaie a carbone:monitoraggio della forma della fiamma per regolare i bruciatori per la migliore combustione ed ottenere il minimo consumo di carburante
-
Forni rotanti cemento e griglia raffreddamento clinker:monitoraggio continuo della qualità del prodotto, posizione e forma fiamma, individuazione della formazione degli anelli clinker, la posizione della fiamma del bruciatore e il prodotto mentre “cade” dal forno alla griglia.
-
Caldaia alimentata a scarti di legno:osservare la distribuzione del combustibile, il monitoraggio del letto e dell'alimentatore, la combustione e le caratteristiche della fiamma.
-
Contenitori per fusione del vetro:Per controllare l'impatto della fiamma e monitorare il gocciolamento della corona. Visualizza facilmente il carico batch, il modello di flusso e qualsiasi materiale superficiale non fuso.
Richiedi informazioni
I nostri contatti
Specifiche tecniche
Per maggiori informazioni sulle specifiche dei modelli potete scaricare i cataloghi o visualizzare il video del produttore.